Ecco, con un Bassotto, all'inizio, bisognerebbe chinarsi fino al suolo...considerare tutti sti premi all'interno della dieta giornaliera (altrimenti diventerebbe una porchetta) e metterle i paraocchi dei cavalli: non c'è rumore nè fruscìo nè presenza estranea che non possa interessarlo. :o/
Ahahaha! La Birra la guarderebbe cadere, poi si girerebbe a guardarmi per capire come mai ho buttato via la pallina. XD
La Birra sarebbe brrravissima! Se indossassi una cintura di salsicce sarebbe un fulmine! XD
Ahahaha anche io ho fatto i miei pensierini eh ... ehm forse avrei un cane arrampicato sulla gamba e col muso nella borsina dei chicchi :o( Il comando 'metti il muso nella borsina' lo ha imparato benissimissimo e c'e' voluto anche poco tempo per farglielo capire :oD Bella questa serie di video e molto bella Pinta ;o)
RispondiElimina@ ZeN: Sarebbe molto utile educare il proprio cane ai comportamenti di base, son basilasri per la loro sicurezza e la nostra pace...eppure non tutti (io in primis) sono adatti a farlo. Per quanto appaia semplice, i cani capiscono benissimo che sono una pirla e non mi caxano di striscio. Ahahaha!
RispondiEliminaIn genere si comportano come i miei ex: tirano la corda finchè mi esaspero e mi infurio, allora si eclissano per darmi tempo di smaltire... XD
Comunque, amante come sono del "movimiento" dialettico, preferisco lasciare ai miei cani i loro "difetti". Sò troppo simpatici!!! :o)