me lo sono proprio gustato, grazie (la spada nella roccia, vero?) trovo che i cartoni di una volta hanno un fascino diverso da quelli di oggi, almeno su di me.con questo non voglio togliere niente ai nuovi, anzi a me per esempio i pixar piacciono molto ma questi, li trovo decisamente di classe e di buon gusto. ciao tama! bellissimo lara.
@ Lara: Adoro Anacleto! I miei volatili preferiti sono i rapaci, compresi quelli notturni. La civetta (insieme al lupo) è la mia preferita, difatti sta sempre nella colonna del blog. Il suo motto è "vedo nella notte". Bellissimo. Sì, è La spada nella roccia. I nuovi cartoni sono completamente diversi da questi, tutti fatti a mano! Il più complesso è stato "Fantasia", una vera opera d'arte. :o) Bellissini i Pixar! Ciao Lara! :o)
me lo sono proprio gustato, grazie (la spada nella roccia, vero?) trovo che i cartoni di una volta hanno un fascino diverso da quelli di oggi, almeno su di me.con questo non voglio togliere niente ai nuovi, anzi a me per esempio i pixar piacciono molto ma questi, li trovo decisamente di classe e di buon gusto.
RispondiEliminaciao tama! bellissimo
lara.
ahahahah! :o))))))) fortissimo Anacleto! ... e che bella risata che ha! :o)
RispondiElimina@ Lara: Adoro Anacleto! I miei volatili preferiti sono i rapaci, compresi quelli notturni. La civetta (insieme al lupo) è la mia preferita, difatti sta sempre nella colonna del blog. Il suo motto è "vedo nella notte". Bellissimo. Sì, è La spada nella roccia. I nuovi cartoni sono completamente diversi da questi, tutti fatti a mano! Il più complesso è stato "Fantasia", una vera opera d'arte. :o)
RispondiEliminaBellissini i Pixar! Ciao Lara! :o)
@ ZeN: La risata di Anacleto è storica. Disegnata benissimo e molto espressiva! :o)
RispondiElimina