@ ZENITeNADIR: Ti dirò. A Firenze, 4 secoli fa, sono andata a un concerto dei P.F.M., allo stadio. Loro suonavano per primi. Non li ho mai seguiti nemmeno io. Questa canzone è allegra e ha, per me, un titolo invitante. Irresistibile. "Calamitico". Attrattivo. Mi mette allegria. La dedico agli stronzi e figli di puttana che mi hanno attraversato la vita. Che liberasiùn. Aaaaahhhhh
@ ZENITeNADIR: Ti dirò. A Firenze, 4 secoli fa, sono andata a un concerto dei P.F.M., allo stadio. Loro suonavano per primi. Non li ho mai seguiti nemmeno io. Questa canzone è allegra e ha, per me, un titolo invitante. Irresistibile. "Calamitico". Attrattivo. Mi mette allegria. La dedico agli stronzi e figli di puttana che mi hanno attraversato la vita. Che liberasiùn. Aaaaahhhhh
... capisco che sono bravi .... ma non li ho mai sopportati!
RispondiElimina... capisco che sono bravi .... ma non li ho mai sopportati!
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Ti dirò. A Firenze, 4 secoli fa, sono andata a un concerto dei P.F.M., allo stadio. Loro suonavano per primi. Non li ho mai seguiti nemmeno io. Questa canzone è allegra e ha, per me, un titolo invitante. Irresistibile. "Calamitico". Attrattivo. Mi mette allegria. La dedico agli stronzi e figli di puttana che mi hanno attraversato la vita. Che liberasiùn. Aaaaahhhhh
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Ti dirò. A Firenze, 4 secoli fa, sono andata a un concerto dei P.F.M., allo stadio. Loro suonavano per primi. Non li ho mai seguiti nemmeno io. Questa canzone è allegra e ha, per me, un titolo invitante. Irresistibile. "Calamitico". Attrattivo. Mi mette allegria. La dedico agli stronzi e figli di puttana che mi hanno attraversato la vita. Che liberasiùn. Aaaaahhhhh
RispondiElimina