sabato 1 ottobre 2011

Stadio - Grande figlio di puttana

4 commenti:

  1.  ... capisco che sono bravi .... ma non li ho mai sopportati!

    RispondiElimina
  2.  ... capisco che sono bravi .... ma non li ho mai sopportati!

    RispondiElimina
  3. @ ZENITeNADIR: Ti dirò. A Firenze, 4 secoli fa, sono andata a un concerto dei P.F.M., allo stadio. Loro suonavano per primi. Non li ho mai seguiti nemmeno io. Questa canzone è allegra e ha, per me, un titolo invitante. Irresistibile. "Calamitico". Attrattivo. Mi mette allegria. La dedico agli stronzi e figli di puttana che mi hanno attraversato la vita. Che liberasiùn. Aaaaahhhhh 

    RispondiElimina
  4. @ ZENITeNADIR: Ti dirò. A Firenze, 4 secoli fa, sono andata a un concerto dei P.F.M., allo stadio. Loro suonavano per primi. Non li ho mai seguiti nemmeno io. Questa canzone è allegra e ha, per me, un titolo invitante. Irresistibile. "Calamitico". Attrattivo. Mi mette allegria. La dedico agli stronzi e figli di puttana che mi hanno attraversato la vita. Che liberasiùn. Aaaaahhhhh 

    RispondiElimina