
(Da: 3.bp.blogspot.com)
Da "scarogna", forse da scalogno, che una superstizione popolare riteneva portasse sfortuna.
Iella, sfortuna.
>o<
Molte volte chiamiamo scalogna ciò che non va come vorremmo. Spesso dipende proprio da noi e dalle nostre scelte. Altre volte te la becchi proprio, senza colpa. La scalogna è ereditaria, in parte. Se cresci in un ambiente sfavorevole hai alte possibilità di attrarla, e quando ti s'appiccica è difficile scollarsela di dosso. Tendi a non contrastare quello che consideri il "fato" e ti fai trasportare da lei. La scalogna fa parte della vita, chiunque ne ha subito l'influsso. Cerchiamo di limitare i danni, mettiamo l'elmetto e aspettiamo che si stufi. 
martedì 27 settembre 2011
La scalogna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non ci crediamo .... pero' .... ahoooo e un cornettino rosso ce sta' sempre bbbene! Pussa via scarugnun e torna da 'ndo' sei venuta!
RispondiEliminanon ci crediamo .... pero' .... ahoooo e un cornettino rosso ce sta' sempre bbbene! Pussa via scarugnun e torna da 'ndo' sei venuta!
RispondiEliminanon ci crediamo .... pero' .... ahoooo e un cornettino rosso ce sta' sempre bbbene! Pussa via scarugnun e torna da 'ndo' sei venuta!
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Difatti! Io ho sempre un bel cornettino di corallo al collo...non è che è servito tantissimo, eehhhh! Ma, chissà. Può darsi che me ne abbia tolte di peggio.
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Difatti! Io ho sempre un bel cornettino di corallo al collo...non è che è servito tantissimo, eehhhh! Ma, chissà. Può darsi che me ne abbia tolte di peggio.
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Difatti! Io ho sempre un bel cornettino di corallo al collo...non è che è servito tantissimo, eehhhh! Ma, chissà. Può darsi che me ne abbia tolte di peggio.
RispondiElimina