anche questo tuo post capita a fagiolo. stamattina ho ritirato un cartella esattoriale della modica cifra di 800 euro per multe e ca...i vari dello scorso anno. per me il natale è già finito senza cominciare. bello schifo...come sempre. buona giornata almeno a te
@ SoleVittoria: Com'è che ti è arrivata? Non sapevi delle multe? Alle volte ci sono errori. Prova a controllare... :o( Non ti auguro buona giornata, perchè te l'anno già rovinata, ma ti abbraccio forte.
forse e dico forse ho capito. mi avevano tolto 2 punti (per velocità, e sì schiaccio troppo a volte) e non avendo dichiarato chi guidava, devo pagare i punti (forse, poi ti dico). morale del giorno :Chi è causa del suo mal pianga se stesso beso (solamente uno perche non ho piu soldi...)
@ SoleVittoria: Forse c'è un pò di confusione...posso? I punti te l'hanno tolti perchè andavi troppo veloce. Con la multa ti arriva il modulo in cui (in caso avesse guidato qualcun'altro) ci devi scrivere il nome del provvisorio Schumacker... Se guidavi tu, non devi rispedire il foglio! Ma dovevi pagare la multa. I punti non si pagano, se per 2 anni non hai altre multe, te li ridanno d'ufficio. ;o) E' successo pure a Fabio. Guidava lui la mia macchina, l'hanno beccato. Ci è arrivata la multa col foglio. Non ho dichiarato che guidava lui, così i punti l'hanno tolti a me! La proprietaria dell'auto! Ma la multa l'ho pagata entro i 30/60 giorni (a seconda di chi te la fa). Quando arriva la cartella, la cifra è lievitata come un panetùn! :o( Un abbraccio, Lara!
cap.2 non si tratta di quella multa ma di un'altra contravvenzione di cui non ho mai ricevuto notifica, dalla polizia di milano. azzz, iafaccio piu tama. lavoro per pagare tasse, multe e cazzate varie. adesso vedo. che cosa non sò, ma qualcosa farò.etc etc devo essere sincera: quella multa mi ha dato alla testa. è come mi sentissi 'mbriaca. notte cara tama e grazie per la collaborazione ;-)))
@ SoleVittoria: Se puoi dimostrare di non aver ricevuto la notifica della multa, dovresti rivolgerti al giudice di pace. Lui dovrebbe rimettere tutto a posto, ma devi farlo velocemente. So di cosa parli... il lavoro serve per campare qualcun'altro... :o( Spero te la sgamoli bene. Sarei felice tu potessi passare le feste serena. Non mi ringraziare, Lara. Non ho fatto nulla! Stai tranquilla (per quanto...) e cerca di usare il raziocinio. Guarda quello che hai e usalo per difenderti! Buona notte, carissima! Un abbraccio.
Ciao Buongiorno!!! Sono indrietrissimo nel leggere, difatti sono qua nel post dei debiti, ma non volevo perdermi nulla. Il tuo blog e' molto interessante, e poi ..... un po' di pazienza..... arrivo pure io.....ricordiamoci che sono una tartaruga! abbraccio
@ ZENITeNADIR: Caspita! Non trovavo il post... ;o) Grazie per i complimenti! Sto blog è un pò il mio diario...con tutti i miei interessi, devo ammettere che scrivo parecchio per una tartarughina! Buon giorno, un grande bacio. :o)
anche questo tuo post capita a fagiolo. stamattina ho ritirato un cartella esattoriale della modica cifra di 800 euro per multe e ca...i vari dello scorso anno. per me il natale è già finito senza cominciare.
RispondiEliminabello schifo...come sempre.
buona giornata almeno a te
@ SoleVittoria: Com'è che ti è arrivata? Non sapevi delle multe? Alle volte ci sono errori. Prova a controllare... :o(
RispondiEliminaNon ti auguro buona giornata, perchè te l'anno già rovinata, ma ti abbraccio forte.
forse e dico forse ho capito. mi avevano tolto 2 punti (per velocità, e sì schiaccio troppo a volte) e non avendo dichiarato chi guidava, devo pagare i punti (forse, poi ti dico).
RispondiEliminamorale del giorno :Chi è causa del suo mal pianga se stesso
beso (solamente uno perche non ho piu soldi...)
@ SoleVittoria: Forse c'è un pò di confusione...posso?
RispondiEliminaI punti te l'hanno tolti perchè andavi troppo veloce. Con la multa ti arriva il modulo in cui (in caso avesse guidato qualcun'altro) ci devi scrivere il nome del provvisorio Schumacker...
Se guidavi tu, non devi rispedire il foglio!
Ma dovevi pagare la multa. I punti non si pagano, se per 2 anni non hai altre multe, te li ridanno d'ufficio. ;o)
E' successo pure a Fabio. Guidava lui la mia macchina, l'hanno beccato. Ci è arrivata la multa col foglio. Non ho dichiarato che guidava lui, così i punti l'hanno tolti a me! La proprietaria dell'auto! Ma la multa l'ho pagata entro i 30/60 giorni (a seconda di chi te la fa). Quando arriva la cartella, la cifra è lievitata come un panetùn! :o(
Un abbraccio, Lara!
cap.2
RispondiEliminanon si tratta di quella multa ma di un'altra contravvenzione di cui non ho mai ricevuto notifica, dalla polizia di milano. azzz, iafaccio piu tama. lavoro per pagare tasse, multe e cazzate varie.
adesso vedo. che cosa non sò, ma qualcosa farò.etc etc
devo essere sincera: quella multa mi ha dato alla testa. è come mi sentissi 'mbriaca.
notte cara tama e grazie per la collaborazione ;-)))
@ SoleVittoria: Se puoi dimostrare di non aver ricevuto la notifica della multa, dovresti rivolgerti al giudice di pace. Lui dovrebbe rimettere tutto a posto, ma devi farlo velocemente. So di cosa parli... il lavoro serve per campare qualcun'altro... :o(
RispondiEliminaSpero te la sgamoli bene. Sarei felice tu potessi passare le feste serena. Non mi ringraziare, Lara. Non ho fatto nulla! Stai tranquilla (per quanto...) e cerca di usare il raziocinio. Guarda quello che hai e usalo per difenderti!
Buona notte, carissima! Un abbraccio.
Ciao Buongiorno!!! Sono indrietrissimo nel leggere, difatti sono qua nel post dei debiti, ma non volevo perdermi nulla. Il tuo blog e' molto interessante, e poi ..... un po' di pazienza..... arrivo pure io.....ricordiamoci che sono una tartaruga! abbraccio
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Caspita! Non trovavo il post... ;o)
RispondiEliminaGrazie per i complimenti!
Sto blog è un pò il mio diario...con tutti i miei interessi, devo ammettere che scrivo parecchio per una tartarughina!
Buon giorno, un grande bacio. :o)