
Chi si comporta in modo sgarbato, villano. Privo di gentilezza e educazione.
>o<
Tradotto come dimostrazione di forza e personalità. Mai come cafonaggine o assenza di educazione. Chi è scortese pensa di passar per "ganzo". Invece passa per "gonzo". Se non esistessero gli scortesi e i villani, il mondo sarebbe più pulito e sereno.
speriamo che la scortesia non sia la ciliegina sulla torta dello scorbutico .... Azz che brutta gente in giro
RispondiEliminasperiamo che la scortesia non sia la ciliegina sulla torta dello scorbutico .... Azz che brutta gente in giro
RispondiEliminasperiamo che la scortesia non sia la ciliegina sulla torta dello scorbutico .... Azz che brutta gente in giro
RispondiEliminasperiamo che la scortesia non sia la ciliegina sulla torta dello scorbutico .... Azz che brutta gente in giro
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Ahahaha! La torta dello scorbutico ha molte fette e moltissime ciliegine.
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Ahahaha! La torta dello scorbutico ha molte fette e moltissime ciliegine.
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Ahahaha! La torta dello scorbutico ha molte fette e moltissime ciliegine.
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Ahahaha! La torta dello scorbutico ha molte fette e moltissime ciliegine.
RispondiElimina