venerdì 10 ottobre 2008

Attese



716045_hands

Chi aspetta che gli piova la manna dal cielo, va a letto a pancia vuota.

green
Chi attende che altri provvedano ai suoi bisogni aspetta invano. Chi non si dà da fare per sè, dagli altri riceve poco o nulla. Anche "Aiutati che il ciel t'aiuta".


7 commenti:

  1. Ciao Tama...in ritardo spaventoso ma eccomi qua.
    Ho visto che hai dato un colpo di spugna a tutto questo penso sia l'inizio di una vita nuova e di colori e prospettive di rinascita (ne sono lieta). Il virtuale l'ho sempre visto come una sorta di mondo parallelo quindi non molto differente dalla realtà in cui viviamo. Amicizie, appoggio morale, divertimento e ironia....insomma tutto ciò che si dona nell'arco di una giornata o di una notte un po' buia.
    Sincera come sempre posso dirti che però mi aspettavo almeno un saluto...ti avrei salutato come ora, con un abbraccio e l'augurio di una Buona Vita.
    Che sia una buona giornata per te. Una complicata lupa semplice.

    RispondiElimina
  2. @ Spherika: Ho visto che, qualche giorno fa, sono stata cancellata dalla redazione del multiblog. Senza nessuna spiegazione. Tutti abbiamo impegni, dolori, pressioni, delusioni, frustrazioni. Come io ho compreso perfettamente gli impegni vostri, pensavo capiste questo mio periodo particolarissimo e delicato. Casomai scrivendo voi due righe per non farmi sentire ancora più sola e ignorata, ma non è stato così. E' da giugno. Giugno. Mi meraviglia quindi che mi chiedi di "salutare". Io non ho ricevuto saluti. Amo lavorare al pc e ho lavorato molto sul tuo blog. Mi piace lavorare in gruppo con persone con cui dialogare, unendo l'attività all'amicizia. Non è stato possibile. E' dispiaciuto molto prima a me che a te. Per coerenza, essendo stata estromessa dalla redazione senza alcun avviso, ho ritenuto conseguenziale escludermi anche dal multiblog. Tutto qui.
    Buona vita a Voi, e serena giornata.

    RispondiElimina
  3. Oggigiorno bisogna aiutarsi mooolto...perchè il ciel ci aiuti...accidenti

    RispondiElimina
  4. Con senso di smarrimento ho letto ora la tua risposta e noto che hai tratto alcune considerazioni un po' azzardate ma credo di capire. Non sei stata estromessa da mondo ma solo dalla redazione momentaneamente per alcuni lavori in corso. Il tempo a mia disposizione è troppo poco e purtroppo non sono riuscita ad avvisare le 4 componenti della redazione ma sinceramente non pensavo a questa redazione...intendevo spiegare a tutte Voi cosa avrei rivisto nella redazione e nella grafica del blog.
    In quanto ad altro..non è per me il luogo adatto per cose personali o forse non mi sembra giusto. Ad ogni modo vedrò di risponderti in sede adeguata non con mille giustificazioni (quelle non servono) ma con rispetto come sempre.
    A presto e buona serata. A proposito, dimenticavo (troppo persa come sempre) se qualcuno nohn scrive su mondo non ha nessuna pena come hai scritto tu ogni persona ha problemi di vita e di tempo quindi nessun problema, nel caso ti avrei scritto una mail come è sempre accaduto come ben sai.
    Scusa di nuovo se mi sono dilungata.
    Buona serata.
    Spherika

    RispondiElimina
  5. @ Tanaxtutti: Aiutati che Dio t'aiuta. Non c'è altro mezzo. Da sempre. ;o)

    RispondiElimina
  6. @ Spherika: Non dobbiamo giustificare assolutamente nulla. Buona giornata Spherika.

    RispondiElimina
  7. Ok tama, ok ho compreso. hai ragione non serve.
    Notte Spherika

    RispondiElimina