venerdì 27 giugno 2008

Quel che è successo al sesso



magnolie-n2Isolotto (FI) (Da: www.isolotto.net)

Si stima che in Italia siano tra i 7 e i 10mila i transessuali che si prostituiscono e 700mila-1milione i loro utenti anche occasionali.
E' un fatto straordinario sul quale si è riflettuto: così tanti connazionali di sesso maschile, eterossessuali e fieramente virili, sentono il desiderio di accoppiarsi con creature dalle sembianze femminili, la cui principale ragione d'attrazione è rappresentata da quel che di femminile non hanno, continuando a considerarsi terribilmente maschi, eterosessuali e predatori.
Qualcosa di profondo dev'essere accaduto nell'identità individuale e nella psiche dei maschi.
La tendenza rimanda a un'area primitiva e confusa, che ha radici nello stadio del processo di sviluppo in cui ciascuno di noi non ha chiara la differenza tra maschile e femminile.
L'omosessualità è qualcosa di molto più definito ed evoluto psicologicamente, invece. La prostituzione transessuale è un fenomeno rivelatore: il suo connotato "primitivo" si afferma facilmente in un'epoca come la nostra, dove arretratezza e regressione si combinano alla perfezione con evoluzione e sviluppo e dove l'espansione illimitata e globale del mercato del sesso e delle tecnologie esalta il consumismo e l'offerta sconfinata di opportunità.
I viali dei viados sono parte integrante dello stesso universo dove il web offre infiniti prodotti erotici e una rete di relazioni virtuali con partner anonimi.
Eppure una relazione di desiderio fra umani implica che i due siano capaci di trasformare un'attrazione, prima cieca e solo istintuale, in una relazione reciproca che coinvolga il completo essere: corpo, sentimenti, parola, pensiero.

Sentimenti, parola, pensiero.
Poi, corpo.
E' fuori dal mondo?
Per me, sì

4 commenti:

  1. questo e' veramente un'aspetto strano della cosa!!! ehm posso fare una considerazione strana? secondo me l'attrazione principale che hanno i veri uomini, i duri per intenderci, ad andare con i viados e che il viados stesso rappresenta, nel suo lato femminile, la piu' completa sottomissione. Forse sono spuntati fuori problemi di autoconsiderazione. Con le donne di tutti i giorni non riescono a sentirsi potenti e padroni; con le puttanun hanno sempre in mente che comunque sono marchiate puttanun..... e allora cosa rimane???? Rimane lui in viados! l'essenza della vera sottomissione!!!! ehm....ha poi qualcosina di troppo???....ma che importa! se lo fa' sentire divino che importa se ha due etti di bollito in piu'? :o)

    RispondiElimina
  2. @ ZENITeNADIR: Ci ha il bollitino? Ahahaha!!! C'è da chiedersi perchè, per forza, un uomo non si senta un uomo se non riesce a dominare una donna... :o(

    RispondiElimina
  3. perche' in genere non hanno altra argomentazione

    RispondiElimina
  4. @ ZENITeNADIR: Ahahahahahahahahahahahaha!!! :o)

    RispondiElimina