
Uomini: 250 agenti dei servizi segreti, 150 agenti del servizio di sicurezza nazionale, 200 rappresentanti di altri dipartimenti, 50 consulenti politici della Casa Bianca, 15 unità cinofile anti-esplosivo, 5 cuochi personali.
Mezzi: Due Boeing 747-200s identici (quello del presidente si chiama Air Force One) e un jet per trasportare i mezzi blindati, un elicottero Sikorski Sea King, un elicottero Black Hawk, due cortei di 20 auto blindate perfettamente identici. La macchina presidenziale, costata 3 milioni di euro e battezzata Stagecoach, ha anche una scorta di sangue dello stesso gruppo sanguigno di Bush, oltre a una serie di filtri che la rendono sicura in caso di attacco batteriologico.
>o<
Ecchè sarà? Mica ci impressiona! Pure noi amiamo le esagerazioni! Abbiamo ben, e dico ben 574.215 auto blu! Ci teniamo all'immagine, noi! Mica come in Germania che ne hanno solo 54 mila, in Francia, che ne ha 65 mila e battiamo perfino gli USA, che ne ha solamente 73 mila!
Noi, invece del sangue di riserva e i filtri antibatteriologici, ci mettiamo il mobile-bar. E' un optional socialmente utile!
:o(
l'unico opzional utile e' il mobile-bar! in caso di attentati e' consigliabile morire dopo un bel cicchetto piuttosto che a gola asciutta!
RispondiEliminacaspita non sapevo che eravamo cosi tanto avanti!!!! siamo i migliori!
RispondiEliminaeh eh eh
caspita non sapevo che eravamo cosi tanto avanti!!!! siamo i migliori!
RispondiEliminaeh eh eh
@ ZENITeNADIR: Non fa una grinza. Morire alticci è sempre meglio che morire coscienti...
RispondiElimina@ ZENITeNADIR: Non fa una grinza. Morire alticci è sempre meglio che morire coscienti...
RispondiElimina@ SoleVittoria: Visto? E poi ci danno di terzomondisti! :o(
RispondiElimina@ SoleVittoria: Visto? E poi ci danno di terzomondisti! :o(
RispondiElimina